Sobota, 22 September 2018, 14:35

OPOZORILO! Naša spletna aplikacija uporablja piškotke.

Sprejmi

Piškotki so majhne datoteke, ki jih naložimo na vašo napravo, z namenom izboljšanja uporabniške izkušnje. Preberi več

Piškotki, ki jih uporabljamo za delovanje portala, v nobenem primeru ne škodijo ne Vam, ne Vašemu računalniku. Omogočajo izdelavo dokumentov preko pametnih e-obrazcev, merjenje statistike obiska, delovanje partnerskega (affiliate) programa, oglaševanja, deljenja vsebin preko družbenih omrežij in komunikacijo z Vami. Predvsem pa omogočajo boljšo in lažjo uporabo portala za Vas kot uporabnika. Prosimo potrdite ali se strinjate z uporabo piškotkov na naši strani (kliknite spodnji gumb Sprejmi).

00386/5/627-9150
00386/5/627-4091
Župančičeva ulica 18
6000 Koper - Capodistria
Ta e-poštni naslov je zaščiten proti smetenju. Za ogled potrebujete Javascript, da si jo ogledate.

IN VISTA LE POLITICHE 2018

Podobne novice

In attesa che sia nota la data ufficiale delle elezioni politiche anticipate in Slovenia, i competenti organismi statali hanno avviato i preparativi. L'indizione ufficiale della consultazione elettorale è attesa in settimana. Oggi, 19 marzo, una delegazione della CAN costiera, composta da Andrea Bartole e Claudio Geissa, hanno conferito a Lubiana con i funzionari del Ministero degli Interni, per uno scambio d’informazioni sulle procedure da svolgere per la regolare apertura delle urne.

La Commissione elettorale centrale provvederà a determinare numero e sedi dei seggi, compresi quelli specifici per i connazionali. Gli elenchi elettorali particolari, comprendenti i nomi degli aventi diritto al voto per scegliere il deputato di nazionalità italiana alla Camera di stato, saranno forniti e aggiornati dalle Unità amministrative competenti per territorio. Alle CAN comunali rimarrà il compito di iscrivere i connazionali che ancora non hanno espletato questa formalità, con particolare riguardo a coloro che hanno appena raggiunto o stanno per farlo, la maggiore età. Qui andranno rispettate le nuove norme di legge, riguardanti i criteri per l’iscrizione agli elenchi elettorali particolari, che sono già stati tema di colloquio tra la CAN costiera e l’Ufficio per le nazionalità della Repubblica di Slovenia.

Najbolj brane

Podobne novice

Drugo

Zadnje novice

Info-libro

Podobne novice