Torek, 27 Junij 2017, 20:04

OPOZORILO! Naša spletna aplikacija uporablja piškotke.

Piškotki so majhne datoteke, ki jih naložimo na vašo napravo, z namenom izboljšanja uporabniške izkušnje. Preberi več

Sprejmi

Piškotki, ki jih uporabljamo za delovanje portala, v nobenem primeru ne škodijo ne Vam, ne Vašemu računalniku. Omogočajo izdelavo dokumentov preko pametnih e-obrazcev, merjenje statistike obiska, delovanje partnerskega (affiliate) programa, oglaševanja, deljenja vsebin preko družbenih omrežij in komunikacijo z Vami. Predvsem pa omogočajo boljšo in lažjo uporabo portala za Vas kot uporabnika. Prosimo potrdite ali se strinjate z uporabo piškotkov na naši strani (kliknite spodnji gumb Sprejmi).

00386/5/627-9150
00386/5/627-4091
Župančičeva ulica 18
6000 Koper - Capodistria
Ta e-poštni naslov je zaščiten proti smetenju. Za ogled potrebujete Javascript, da si jo ogledate.

Inaugurazione sede dei giovani

Si svolgerà giovedì 25 settembre 2014 in via Fronte di Liberazione 10, con inizio alle ore 18.00, la cerimonia d’inaugurazione della nuova sede polifunzionale per gli attivisti più giovani della Comunità nazionale italiana di Capodistria.
Sede dei giovani

Podobne novice

I nuovi spazi sono stati acquistati dalla Comunità Autogestita della Nazionalità Italiana di Capodistria in uno stabile attiguo a Palazzo Gravisi-Buttorai, sede storica della CAN, ed alla quale sono ora collegati fisicamente e funzionalmente. Si tratta di tre vani e servizi composti da un ufficio, una sala giochi ed una sala conferenze tutte attrezzate con computer, video-proiettore, TV satellitare, biliardino e gioco delle freccette. La nuova sede è stata realizzata in primo luogo con i mezzi della Comunità stessa, con quelli stanziati dal Comune Città di Capodistria e destinati agli investimenti e con il lavoro volontario dei soci. Il Comune di Capodistria ha fornito inoltre alcuni computer a titolo gratuito.

Tutti gli interessati, soprattutto i giovani, sono quindi invitati ad intervenire alla cerimonia d’inaugurazione che si svolgerà come detto giovedì 25 settembre alle ore 18.00 in via Fronte di Liberazione 10.

Najbolj brane

Podobne novice

Drugo

Zadnje novice

Info-libro

Podobne novice