CONCORSO PUBBLICO
In base al Decreto sui riconoscimenti della Comunità Autogestita Costiera della Nazionalità Italiana viene bandito il seguente CONCORSO PUBBLICO per l’assegnazione di un riconoscimento ad appartenenti alla Comunità Nazionale Italiana residenti nei Comuni di Ancarano,Capodistria, Isola e Pirano per l’anno 2020- Dettagli
1.
Il riconoscimento viene conferito ad appartenenti alla Comunità Nazionale Italiana che si sono particolarmente distinti nei campi culturale, artistico, scolastico, sociale, scientifico, economico, politico , sportivo ed altro.
2.
Le proposte per l’assegnazione del riconoscimento possono venir fatte dai singoli appartenenti alla Comunità Nazionale Italiana, dalle associazioni, organizzazioni e imprese della Comunità Nazionale Italiana. Le proposte devono essere corredate da una motivazione dettagliata contenente un’esauriente descrizione dei risultati conseguiti dal candidato. Il proponente è responsabile dell’ autenticità dei dati contenuti nella proposta. Alla proposta va allegato il consenso del candidato.
3.
Le proposte per l’assegnazione del riconoscimento vanno indirizzate alla Commissione per i riconoscimenti della Comunità Autogestita Costiera della Nazionalità Italiana in via Župančič 18, 6000 Capodistria e fatte pervenire in busta chiusa contrassegnata dalla dicitura: NON APRIRE – PROPOSTA PER RICONOSCIMENTO CAN COSTIERA 2020, entro e non oltre il 15.02.2021.
4.
Il riconoscimento consiste in un apposito attestato e targa di benemerenza.
Il Presidente
Alberto Scheriani m.p.